Regalo /re·gà·lo/ sostantivo maschile.
Oggetto offerto per cortesia o per affetto nell’ambito di relazioni con un significato, di solito in occasioni determinate.
Al di là delle definizioni da vocabolario, l’atto del regalare importa all’uomo da quando esso stesso esiste. Protagonista dei più approfonditi studi antropologici, assume un significato personale e diventa una vera e propria emanazione di noi stessi. La dimostrazione del nostro affetto, stima, amore, amicizia, un atto che ci fa sentire bene.
La sua scelta diventa tanto più accurata quanto più è profondo il legame che ci unisce a chi lo riceverà.
Ed è proprio in questo momento dell’anno che inizia la ricerca tra tendenze e idee e Manuel Caffè quest’anno vi induce in tentazioni, dolci tentazioni.
Per diletto dei sensi, piacevolezza e appagamento Manuel Caffè ha fatto sposare la sua qualità a quelle della tradizionale pasticceria italiana.
Ecco, quindi, il babà dall’inconfondibile forma a fungo, soffice e liquoroso, è una vera leccornia!
Ecco le praline che il maître chocolatier Mencarelli ha creato per noi reinterpretando un classico con la sua finissima mano e con il suo tocco di genio. E poi le meringhe, leggerissime, friabili, un classico che rivive con il caffè e che ci fa tornare in un mondo fantastico.








